CHI SIAMO

Fondata ad Andria nel 1969 su iniziativa del Sig. Nicola Lopetuso è situata, in zona industriale direzione Trani, ben collegata con autostrada e strade provinciali.

L’azienda si sviluppa in un unico insediamento di circa 10.000 m2, suddivisi principalmente in 140 m2 di uffici direzionale e vendita, 40 m2 di esposizione, 120 m2 di parcheggio, 700 m2 di capannone coperto per la produzione ed, infine, 9.000 m2 di piazzale per produzione e stoccaggio.

Il nome MECV costituisce un punto di riferimento voluto dalla famiglia Lopetuso e la costituzione di questa ditta costituisce, di fatto, l’ingresso della terza generazione nella attività di costruzione di manufatti in cementi vibrati.

La MECV è in grado di far fronte ad ogni tipo di richiesta relativa alla realizzazione sia di prefabbricati in cemento per l’edilizia che per la realizzazione di impianti di depurazione delle acque civili e industriali avvalendosi, nel suo interno, della collaborazione di studi specializzati nel campo strutturale, di idraulica e di depurazione.

Questa peculiarità dell’impresa ha fatto crescere un insieme di professionalità complementari tra loro che consentono di offrire un servizio completo.

La ricerca costante e continua dell’innovazione e dello studio di mercato del know-how aziendale, ha reso la MECV un’azienda dedita all’eccellenza e alla professionalità che si trasforma in simbolo di qualità.

Tutto questo è conseguito grazie al mantenimento costante della propria competitività aziendale rispetto agli altri operatori economici e con una politica economica fortemente vicina al miglioramento professionale a tutti i livelli aziendali.

Questa organizzazione consente di essere più competitivi in termini di qualità, di prezzo e di tempo, con il risultato di offrire ai committenti un plus che la differenzia dalle altre imprese.

Tutto ciò non deve essere solo studio e attuazione delle prescrizioni di legge ma anche la volontà di incidere positivamente sul territorio per il miglioramento dell’ambiente circostante e della vita dei suoi abitanti attraverso logiche di salvaguardia ambientale.

STRUTTURA
ORGANIZZATIVA